Ultima delle tre gemelle Shelley a essere rimasta nubile, Juliana Shelley non si è mai sentita riconosciuta come persona a sé stante. Ma ora, segnata da una terribile aggressione, non si è mai sentita così sola. O così stanca di sistemare i problemi degli altri. Desidera qualcosa solo per sé. Un assaggio del desiderio che sembra rendere le sue sorelle così felici nei loro matrimoni. Una notte si reca al famigerato Donville Masquerade in cerca di guai e trova un affascinante sconosciuto mascherato più che disposto a procurarglieli.
È stata la pericolosa disperazione di Ellis Maitland a causare le ferite subite da Juliana, e da allora Ellis si sente in colpa per quanto successo. E si sente attratto dalla giovane come non gli è mai accaduto con nessun’altra. Quando si rende conto che Juliana si è mascherata da cortigiana, i suoi impulsi migliori, per quanto arrugginiti, lo spingono a cercare di impedirle di commettere un errore.
Solo che Juliana non si lascia dissuadere facilmente. E il desiderio che si accende tra loro è innegabile. Tuttavia, anche se iniziano una relazione appassionata, Ellis sa che non può durare. Dopo tutto, ha un piano per sistemare la canaglia che si cela dietro tutti i problemi che affliggono la sua famiglia e sa che non sopravviverà. L’aiuto e la fede di Juliana lo salveranno? O sarà troppo poco e troppo tardi?
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
The Passionate Pen, LLC